Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Descrizione Prodotto
Caverta è un farmaco molto efficace e di rapido assorbimento, visto che va assunto oralmente, inoltre ha un’incidenza minima sul battito cardiaco e sulla pressione sanguigna. Secondo diverse associazioni mediche il tasso di successo di questo farmaco è di circa il 98% dei casi. Il Caverta è entrato in commercio la prima volta nel 1988, da allora ha aiutato 16 milioni di uomini in tutto il mondo migliorando la loro vita sessuale.
Il Caverta (Sildenafil) appartiene ad una famiglia di medicinali che inibisce l’attività dell’enzima PDE type-5. Il Caverta aiuta a raggiungere l’erezione attraverso una complessa catena di eventi, che coinvolgono i segnali provenienti dal sistema nervoso e il rilascio di input chimici all'interno dei tessuti del pene. Il cGMP, uno degli input chimici rilasciati dal Caverta, provoca l’ampiamento dei vasi sanguigni presenti nel pene mediante il rilassamento di un sottile strato muscolare presente in questa zona. Questo permette che un maggior afflusso di sangue entri nel pene, che di conseguenza raggiungerà un’erezione rigida e durevole. Inoltre, grazie all’azione del Caverta, i vasi sanguigni rimangono dilatati per un tempo maggiore rispetto al normale. In ogni caso, il Caverta non è un afrodisiaco, per cui non aumenterà il vostro desiderio sessuale.
L’effeto del Caverta non è in alcun modo influenzato da fattori quali razza, età o entità della disfunzione erettile. Caverta è stato efficace in una vasta gamma di pazienti con disfunzione erettile, compresi quelli con malattie croniche, oltre che con problemi alle coronarie, ipertensione, malattie cardiache in genere, malattia vascolare periferica, diabete, depressione mentale, spina bifida, e lesioni del midollo spinale.
E' disponibile in pillole da 50 e 100 mg che vanno prese 40 minuti prima del rapporto sessuale.
Informazioni sul prodotto:
Come funziona il Caverta e l'erezione?
Disfunzioni dell'erezione possono essere un problema fisico serio. Il Caverta cura questo problema aumentando la circolazione del sangue nel pene. Non avrai un erezione soltanto prendendo il Caverta. Per avere l'erezione devi essere sessualmente eccitato. Se si prende il Caverta quando non si è eccitati o sessualmente attivi non ci saranno risultati.
Come avviene l'erezione?
1. Le arterie del pene si rilassano e si allargano lasciando passare più sangue.
2. L'aumentare della circolazione del sangue nel pene causa l'indurimento e l'erezione del membro.
3. Le vene che normalmente lasciano andar via il sangue si ristringono e si comprimono bloccando il sangue nel pene.
4. Più sangue arriva al Pene e meno ne esce causando l'ingrandimento e l'erezione del pene.
Ma questa e' un'imitazione generica del vero Caverta?
Spediamo solamente Caverta autentico prodotto dalla Ranbaxy.
Quanto veloce e' l'effetto del Caverta?
Il Caverta dovrebbe avere effetto entro 30 minuti dall'ingerimento.
Quanto durano gli effetti del Caverta?
Gli effetti del Caverta possono durare fino a quatro ore. Cio' non significa che l'erezione durera' per questo entero periodo. Caverta permette un attivita' sessuale normale, non un' erezione artificiale. Se provi un'erezione in eccesso di quattro ore, vai immediatamente dal tuo medico.
Ogni quanto posso prendere il Caverta? I Dosaggi?
La maggior parte dei pazienti possono prendere il Caverta fino a una volta al giorno, tranquillamente. Alcuni pazienti che sono in cura per HIV possono prendere il Caverta solamente in dose limitate - consulta un medico per informazioni piu' dettagliate.
Ci sono tre dosaggi disponibili del Caverta: 50mg, e 100mg. I dosaggi potrebbero essere consigliati e personalizzati dal tuo medico o gli effetti potrebbero non avvenire.
Come tutte le medicine dovresti seguire i pareri del tuo medico e consultarlo per qualsiasi domanda o dubbio. Di solito si inizia con i dosaggi minimi per vedere come reagisce il tuo corpo al medicinale. Il Caverta va preso 45 minuti prima del rapporto sessuale.
Caverta provoca effetti collaterali?
Gli effetti collaterali più comuni sono il mal di testa, nausea e vampate di calore. In qualche caso, i pazienti hanno accusato alterazione della vista; cioè visione indistinta, visione sfumata dei colori blu e verde e aumentata la percezione della luce.
Non è consigliabile assumere dosaggi elevati di alchool prima dell'assunzione del Caverta, questo può provocare il suo malfunzionamento. Mangiare cibi troppo grassi prima dell'assunzione del Caverta potrebbe rallentarne la sua funzione.